Log in

Lotto: vincite e ritardatari con il 60 di Venezia con 136 assenze

  • Scritto da Gt

Ottime performances ottenute sulle ruote di Palermo e Napoli dai vincitori del lotto che hanno collezionato vincite complessive superiori al milione di euro. Per quanto riguarda la ruota siciliana, il maggior contributo alla formazione delle numerose vincite è stato dato dall’uscita del numero 90, in assoluto il numero più giocato da sempre.

Dei 7,3 milioni di euro vinti nell’ultimo concorso, la vincita più alta è stata centrata con il terno, 21-48-72, puntato da un giocatore di Ventimiglia sulla ruota di Genova con una posta di 10 euro equamente suddivisa sulle sorti di ambo e terno. Con questa puntata il giocatore ligure ha vinto 23.750 euro.

RITARDATARI LOTTO: CON 136 ASSENZE IL 60 DI VENEZIA SVETTA SUL GRADINO PIU’ ALTO DEL PODIO DEI RITARDATARI -  Il 61 di Genova compie 100 ritardi ed entra di diritto nella hit dei grandi numeri ritardatari, quella riservata ai centenari. Il 61 va ad occupare il terzo gradino del podio dei ritardatari, podio già presidiato, dal 60 di Venezia che svetta in prima posizione per i 136 ritardi già accumulati e da un altro numero 60, in seconda posizione, che manca sulla ruota di Roma da 120 concorsi.

Salgono quindi le assenze dei primi ritardatari e sale anche la raccolta sul numero 60 che solo nell’ultimo concorso è cresciuta di altri 100 mila euro ed ha superato, di conseguenza, quota 1,9 milioni di euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.