skin

Gratta e Vinci: chiuse alcune lotterie, occhio al biglietto

20 ottobre 2014 - 10:35

Occhio ai biglietti Gratta e Vinci. I Monopoli hanno infatti disposto la chiusura delle seguenti lotterie ad estrazione istantanea: Flipper; Mini Cruciverba d’oro; Sbanca Tutto (1a indizione decreto del 22.2.2010); Sbanca Tutto (2a indizione decreto del 22.11.2010); Regali di Natale.

Scritto da Redazione
Gratta e Vinci: chiuse alcune lotterie, occhio al biglietto

“I possessori dei biglietti vincenti i premi fissati nei decreti di indizione di cui alle premesse, per ottenere il pagamento devono avanzare richiesta con le modalità indicate nei decreti di indizione medesimi e sul retro dei biglietti, a pena di decadenza entro 45 giorni decorrenti dal 20 ottobre 2014, data di pubblicazione del presente provvedimento nel sito istituzionale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli www.agenziadoganemonopoli.gov.it, e cioè entro il 3 dicembre 2014”, si legge su Adm.

Valutato da Adm che il pay-out effettivo risulta sostanzialmente in linea con quello teorico fissato con il decreto di indizione, non ci sono motivi che ostacolano la chiusura, richiesta per rinnovare continuamente l’offerta del portafoglio prodotti.

Articoli correlati