skin

Gratta e Vinci: arrivano i ‘Super Settimana’, rendite ogni 7 giorni per 20 anni

24 ottobre 2014 - 07:44

Basta un pizzico di fortuna e, per 20 anni, ogni settimana può diventare ‘super’! I ‘Super Settimana’ sono una novità assoluta nel panorama italiano dei giochi firmata Gratta e Vinci: i nuovi biglietti da 1, 2, e 5 euro assegnano per la prima volta in Italia rendite settimanali per 20 anni, rispettivamente da 200, 500 e 1.500 euro.

Scritto da Redazione
Gratta e Vinci: arrivano i ‘Super Settimana’, rendite ogni 7 giorni per 20 anni

Un appuntamento fisso con la Dea Bendata, che premierà i fortunati per oltre 1.040 settimane vincenti con tanti premi che permettono di conseguire qualche progetto quotidiano e di realizzare piccoli desideri.

 

"Il Gratta e Vinci è una lotteria dinamica, sempre al passo con i tempi che sa rispondere con prontezza all’evoluzione dei gusti - commenta Giancarlo Perrotta, direttore Marketing Gratta e Vinci - siamo certi che i ‘Super Settimana’ rappresentino un momento significativo per il mercato dei giochi italiano. Le rendite settimanali si differenziano fortemente da tutte le altre e ci auguriamo che possano diventare una novità molto apprezzata".

Il meccanismo dei biglietti è semplice e divertente, basato sul classico confronto tra numeri. Se si trova due volte la scritta Settimana, si vince la rendita settimanale per 20 anni. Nei biglietti da 2 e da 5 euro è presente un numero bonus, che permette di raddoppiare il premio corrispondente.

Super Settimana da 5 euro presenta anche un secondo gioco, basato su un confronto tra importi. Basta grattare i 4 calendari presenti sul biglietto: se si trovano due importi uguali, si vince il premio corrispondente. Dal 1° gennaio 2014, Gratta e Vinci ha distribuito in tutta Italia vincite per oltre 5,5 miliardi di euro.

Articoli correlati