Log in

Lotto: a Venezia un terno secco

  • Scritto da Redazione

Con una delle giocate più tradizionali al 10eLotto, esattamente quella puntata con una combinazione di dieci numeri con un solo euro di posta sull’estrazione serale, un giocatore di Busto Garolfo, comune della provincia di Milano, ha vinto 31.915 euro indovinando solo nove dei dieci numeri puntati.

 

Il 10eLotto, l’affascinante gioco nazional popolare che ha conquistato il cuore di tantissimi giocatori italiani, solo nell’ultimo concorso ha premiato due milioni e mezzo di fortunati vincitori con un montepremi superiore a 18 milioni di euro.

RITARDATARI LOTTO - Due numeri uguali, appartenenti a due ruote diverse, i soli e grandi protagonisti della cronaca dei ritardatari centenari presenti in questo momento. La classifica dei ritardatari parla chiaro, in prima posizione, con un lunghissimo score che si sta incrementando da 140 concorsi, si trova il numero 60 che risulta assente sulla ruota di Venezia. Ma la notizia non è solo questa, perché al 60 di Venezia si affianca/contrappone un altro numero 60, quello in ritardo sulla ruota di Roma da 124 turni.

Per il momento questa coppia è composta dai due unici ritardatari centenari del momento, per trovare il terzo numero in classifica occorre scendere di ben 37 posizioni, fino a quota 87 dove “risiede” il 14 di Cagliari.

Ovviamente il tandem dei numeri 60 ha catturato ancora di più la simpatia dei giocatori amanti dei ritardatari che solo nell’ultimo concorso, davanti all’enigma di quale numero 60 potrebbe uscire per primo, nel dubbio hanno puntato complessivamente due milioni e mezzo di euro su entrambi i numeri. 

LOTTO E 10eLOTTO: SUPERATO DI 51 MILIONI DI EURO - Altri 32 milioni e mezzo di euro, cifra corrispondente al totale delle vincite assegnate nell’ultimo concorso dai giochi del lotto e 10eLotto, vanno ad affluire nel calcolo del montepremi totale del 2014 che, dopo 128 concorsi, ha già superato di 51 milioni di euro la rilevante cifra di tre miliardi e mezzo.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.