Log in

Lotto: con tre quaterne identiche un giocatore di Alessandria vince oltre 150mila euro

  • Scritto da Redazione

Piccoli numeri per grandi vincite, la sintesi dell’ultima estrazione sulla ruota di Milano. I numeri, 3-8-13-18-33, estratti dall’urna lombarda, hanno contribuito alla formazione di numerose vincite per un importo complessivo di 2,7 milioni di euro. Ben otto vincite della Top Ten dell’ultimo concorso sono state centrate con i numeri estratti su Milano. Tra i maggiori protagonisti baciati dalla fortuna c’è un giocatore di Castelnuovo Scrivia in provincia di Alessandria che ha sfidato la fortuna con una tripletta di giocate vincenti ottenute con schedine del Lottopiù da 5 euro. La sfortuna nella fortuna, perché il giocatore alessandrino, col pronosticato 3-13-15-18-33, indovinato per quattro quinti, ha vinto 151.788 euro con tre distinti e identici premi da 50.596 euro. Cosa sarebbe successo se fosse stato pronosticato correttamente anche il quinto numero, l’8 al posto del 15? Qualcosa di incredibile, una vincita stratosferica di importo di poco inferiore a 13 milioni di euro. In assoluto la singola vincita più ricca centrata nell’ultimo concorso è stata realizzata da un milanese con il terno, 8-18-33. Solo con questi tre numeri il fortunato giocatore ha vinto poco meno di 75 mila euro, per la precisione, 74.250 euro. L’ultimo concorso di ottobre verrà ricordato con immenso piacere anche da tanti altri giocatori, in particolare due di questi hanno centrato altrettante ricche quaterne, la prima, realizzata da un giocatore di Milano è stata premiata con 65.375 euro, mentre la seconda quaterna porta la firma di un giocatore di Verbania che ha puntato su tutte le ruote e ha vinto così 64.500 euro.

AMBETTO: SBANCATE DALLA SORTE DELL’AMBETTO LE RUOTE DI BARI E MILANO - Alcune coppie famose composte da numeri che ricorrono spesso nelle giocate del lotto, nonostante questi numeri siano stati solo “sfiorati, grazie all’ambetto hanno permesso comunque di sbancare due ruote, Bari e Milano. I numeri in questione sono, per Bari, il 30 e 90, coppia premiata dall’ambetto per l’uscita del 30 abbinato all’1, mentre sulla ruota di Milano, la coppia 13-17 è stata premiata con l’uscita dei numeri 13-18. In entrambi i casi queste giocate vincenti hanno permesso di sbancare le rispettive ruote, cioè nel rapporto vincite su giocate il risultato è un bellissimo avanzo di cassa a favore dei giocatori.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.