Log in

10elotto: con 28 milioni di euro un nuovo record di vincite

  • Scritto da Redazione

Con il posticipo del primo concorso di novembre dalla serata di sabato 1 festivo a lunedì 3, il 10eLotto, con quasi 28 milioni di euro di montepremi, ha fatto registrare un nuovo record di vincite conquistate con un solo concorso. Il 92% circa di questo montepremi, circa 25 milioni e mezzo di euro, è stato ottenuto con le vincite frequenti, quelle largamente preferite dai giocatori del 10eLotto, che vengono effettuate ogni 5 minuti e che si possono seguire in diretta sui monitor delle ricevitorie. Delle circa 3,9 milioni di vincite centrate nell’ultimo concorso il premio più consistente, di 21.277 euro, è stato conquistato da due giocatori, uno di Tolmezzo in provincia di Udine e un altro di Vicenza.

LOTTO E 10eLOTTO: CON UN SOLO CONCORSO VINTI ALTRI 60 MILIONI DI EURO - Il montepremi del 2014 inondato dalle numerose vincite per un importo di 60 milioni di euro centrate nel primo concorso di novembre. Nell’edizione posticipata del 3 novembre con il gioco del lotto sono stati vinti oltre 32 milioni di euro, poco più dei circa 28 milioni vinti con il 10eLotto. Adesso con un solo “colpo” il valore aggiornato del montepremi già distribuito nei primi 131 concorsi dell’anno corrente ha raggiunto la cifra di 3 miliardi e 667 milioni di euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.