skin

Lotto, a Lecce centrata cinquina da 29mila euro

05 novembre 2014 - 12:44

Con una giocata effettuata con un pronostico di dieci numeri, un giocatore di Lecce ha centrato una cinquina sulla ruota di Roma. Per conquistare la piazzola più prestigiosa, riservata alle vincite più alte realizzate nel concorso, il giocatore pugliese ha puntato una combinazione di dieci numeri per aumentare al massimo le probabilità di vincita. La puntata complessiva di 12 euro è stata ripartita con poste di 5 euro sulle sorti di ambo e terno e un euro per sorte sulla quaterna e sulla cinquina.

Scritto da Redazione GiocoNews
Lotto, a Lecce centrata cinquina da 29mila euro

 

 

I cinque numeri estratti sulla ruota di Roma, nel concorso di martedì 4 novembre della durata di una sola giornata, risultano tutti contenuti nella combinazione puntata dal giocatore salentino che in questo modo ha centrato, 10 ambi, 10 terni, una quaterna e una cinquina per una vincita totale di 28.819 euro.

 

RITARDATARI: 60 DI ROMA UNICO CENTENARIO SUPERSTITE - Mantiene le posizioni, anzi le rafforza, il 60 di Roma dopo aver perso il compagno di avventura, il 60 di Venezia uscito dopo un ritardo durato 142 concorsi. Tempi duri per i numeri ad alto ritardo perché l’ultima estrazione è stata fatale per i top ritardatari delle ruote di Milano e Torino. Dall’urna di Milano è stato estratto, in quinta posizione, il capofila 71 che con 69 concorsi di ritardo guidava la classifica degli assenteisti della ruota lombarda mentre sul comparto piemontese è uscito l’81 dopo 66 concorsi di ritardo.

Adesso a far compagnia al 60 di Roma, che manca da 128 concorsi, il duo cagliaritano composto dai numeri 14 e 77 in ritardo rispettivamente da 91 e 87 concorsi.

Articoli correlati