Log in

10eLotto, a Trieste una vincita da 64mila euro

  • Scritto da Redazione

Grazie ai nove numeri indovinati dei dieci puntati, un giocatore di Trieste ha vinto 63.830 euro al 10eLotto. Per conquistare questo premio, il fortunato giocatore friulano ha scelto di puntare sull’estrazione serale con una posta di due soli euro.

 

Con una giocata simile da dieci numeri, ma questa volta indirizzata su una delle estrazioni frequenti, un giocatore di Roma, con l’unico euro di puntata e nove numeri indovinati, ha vinto 31.915 euro.

In totale nell’ultimo concorso sono stati premiati due milioni e mezzo di giocatori che hanno vinto complessivamente oltre 17 milioni e mezzo di euro.

 

LE VINCITE 2014 - Corre sempre più veloce il totalizzatore delle vincite del lotto e 10eLotto che, dopo i primi 133 concorsi del corrente anno, ha già superato l’importo di 3,7 miliardi di euro, un’altra tappa di entità eccezionale già archiviata sul percorso che porta al prossimo traguardo di 4 miliardi di euro raggiungibile nelle prime giornate del prossimo mese di dicembre.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.