Log in

Da oggi una schedina unica per SuperEnalotto ed Eurojackpot nei 45mila punti Sisal

  • Scritto da Ca

E’ disponibile da oggi, negli oltre 45 mila punti vendita Sisal capillarmente distribuiti sul territorio nazionale, la Scheda Combinata SuperEnalotto/Eurojackpot.

Due giochi, una schedina e milioni di euro in palio: una doppia chance per concorrere contemporaneamente per due ricchi jackpot.

La nuova scheda di gioco consente, infatti, di unire alla giocata SuperEnalotto che si preferisce un Quick Pick (giocata casuale assegnata dal terminale) da 2€ di Eurojackpot, semplicemente marcando il quadratino rosso nel box dedicato.

Un’occasione unica per tentare la fortuna e provare a vincere due ricchi jackpot: il jackpot milionario italiano di SuperEnalotto, che oggi è di 37,9 milioni di euro e il jackpot milionario europeo di Eurojackpot che oggi vale 33 milioni di euro. La schedina combinata è il modo più pratico per non perdere i 4 imperdibili appuntamenti settimanali: quelli del SuperEnalotto, ogni martedì, giovedì e sabato e quello di Eurojackpot, ogni venerdì.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.