Log in

Lotto, una super cinquina da 306mila euro a Roma

  • Scritto da Redazione

Una bellissima cinquina da 306.237 euro è stata centrata da un giocatore romano con i cinque numeri, 7-10-12-50-52. La ricca vincita è stata ottenuta con il pronostico puntato su tutte le ruote con una posta di 2 euro suddivisa equamente con 50 centesimi per sorte, sull’ambo, terno, quaterna e cinquina.

I 5 numeri vincenti sono stati estratti sulla ruota di Napoli, la ruota che ha dispensato tante altre numerose vincite per un importo totale superiore a 1,7 milioni di euro, in quota il 20% del montepremi totale del concorso che è risultato superiore a 9 milioni di euro.

 

Per entità della questo premio centrato nella capitale si colloca nella quarta posizione della classifica delle top vincite del 2014, classifica che vede sempre in testa un’altra bellissima cinquina, quella da 3,1 milioni di euro centrata in provincia di Trento il 4 gennaio scorso con 5 numeri puntati sulla ruota di Palermo.  

 

QUANTE VINCITE CON L’AMBETTO! - Numerose vincite hanno rallegrato i giocatori della sorte dell’ambetto, in particolare sono stati preferiti quelli che hanno puntato sulle ruote di Palermo e Napoli. Su queste due ruote l’importo complessivo delle vincite è risultato superiore a quello giocato, in altre parole i giocatori delle ruote di Palermo e Napoli hanno sbancato con percentuali rispettivamente del 164 e 122%.  Vediamo nel dettaglio come si è arrivati a questo bellissimo risultato: sulla ruota di Palermo le giocate effettuate con i numeri 4 e 16, secondo e terzo ritardatario di ruota, sono state premiate dall’ambetto con l’uscita dei numeri 4 e 17, mentre sul comparto napoletano la coppia 7-11, corrispondente alla data della giocata è stata premiata doppiamente dall’ambetto con l’uscita di ben due coppie vincenti, 7-10 e 7-12.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.