Log in

Sisal lancia la nuova App VinciCasa

  • Scritto da Ca

È disponibile da oggi la nuova App VinciCasaVinciCasa è la formula di gioco della famiglia Win for Life del Gruppo Sisal, unica nel mercato delle lotterie, che mette in palio un premio incentrato su un bene concreto e tangibile, dando ai consumatori la possibilità di vincere la casa dei propri sogni.

La nuova app mobile consentirà ai clienti di compilare la schedina dove e quando vogliono sul proprio smartphone, inviare la cinquina direttamente al terminale in ricevitoria e verificare le vincite semplicemente inquadrando il qr code stampato sulla ricevuta di gioco.

Seconda applicazione mobile per i giochi di Lotteria, preceduta solo da SuperEnalotto - che oggi conta più di 350.000 download – l’App VinciCasa garantisce un’esperienza di gioco appassionante e, perché no, anche divertente. È una app adatta a tutti, dal visual accattivante, dalle funzionalità innovative e facile da utilizzare, grazie ad un menù rapido e intuitivo.

Gli appassionati di VinciCasa potranno vivere attraverso la app l’esperienza di gioco in modo completo sia on line, dopo aver effettuato login ed essersi collegati al proprio conto di gioco, che in ricevitoria. Sarà inoltre possibile visualizzare sempre in tempo reale del numero delle case vinte.

Le tre funzioni principali «Gioca una schedina», «Dove Giocare» e «Scopri se hai vinto» consentono rispettivamente di creare la propria schedina digitando manualmente i numeri preferiti oppure affidandosi alla sorte agitando il telefono (modalità “shake”), di identificare i punti vendita più vicini e di verificare l’esito della giocata.

Inoltre, l’innovativa funzione «invia alla cassa», pur garantendo la massima interattività digitale e l’utilizzo delle moderne tecnologie, completa il processo di acquisto nel Punto Vendita consentendo al giocatore di mettere in gioco i propri numeri fortunati inviandoli direttamente dalla App alla ricevitoria. Basterà mettere in gioco la propria combinazione preferita dalla app e selezionare il punto di vendita più vicino. Comunicando il codice di prenotazione al ricevitore, sarà sufficiente pagare e ritirare la ricevuta della propria giocata direttamente alla cassa. Facile e veloce!

E, ancora, attraverso la funzione di geo-localizzazione sarà possibile trovare subito la ricevitoria più vicina ottenendo, informazioni pratiche e curiosità come il totale vincite effettuate nel punto vendita. .

La nuova applicazione si distingue per la sua grande intuitività e facilità di utilizzo ed è destinata a soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di clienti VinciCasa. La app VinciCasa è disponibile gratuitamente su Google Play e AppStore.

App VinciCasa. APPuntamento con la casa dei tuoi sogni.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.