Log in

10elotto: milanese vince 27mila euro, è il più fortunato del concorso

  • Scritto da Redazione

Che dire dei quasi 21 milioni di euro vinti da tre milioni di giocatori del 10eLotto nell’ultimo concorso? Non bisogna stupirsi, perché questo importo è perfettamente in media con i montepremi realizzati nei concorsi precedenti. Per il 10eLotto questa è la normalità che si coniuga con la magia di un gioco che distribuisce vincite, anche ogni 5 minuti, ad una platea di numerosissime giocatori. Il titolo di Top Winner dell’ultimo concorso è stato assegnato ad un giocatore di Milano che ha pronosticato 6 numeri con 5 euro su una delle estrazioni frequenti e grazie alla scelta di partecipare al gioco con altri 5 euro per aderire all’opzione numero ORO, il fortunato milanese ha vinto 26.596 euro.

LOTTO E 10eLOTTO: DOPO I PRIMI 135 CONCORSI DEL 2014 SONO STATI VINTI 3,764 MILIARDI DI EURO - Altri 28 milioni di euro vanno ad incrementare il montepremi dei giochi del lotto e 10eLotto del 2014. All’11 novembre, dopo 135 concorsi già conclusi, la lancetta del totalizzatore di tutti i premi distribuiti segna 3 miliardi e 764 milioni di euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.