skin

Lotto: super vincita nel bolognese e i ritardatari della settimana

12 novembre 2014 - 12:24

Con il pronostico composto dai numeri, 13-15-32, un giocatore di San Lazzaro di Savena, comune dell’hinterland bolognese, ha centrato una bellissima vincita di 95 mila euro.

Scritto da Gt
Lotto: super vincita nel bolognese e i ritardatari della settimana

Questo premio è stato conquistato con una giocata puntata sulla ruota di Firenze con una posta di 20 euro sulla sorte dell’ambo e altri 20 euro su quella del terno per un totale di 40 euro. Con questo pronostico il giocatore emiliano ha centrato tre ambi e un terno, in media ha moltiplicato l’importo della giocata per 2.375 volte. Nell’ultimo concorso la ruota Nazionale è risultata la più generosa tra le 11 sorelle, sul comparto nazionale sono stati vinti oltre un milione e mezzo di euro, circa il 22% del montepremi totale che ha raggiunto 7,1 milioni di euro.


RITARDATARI LOTTO: NESSUNA TRACCIA DEL 60 DULLA RUOTA DI ROMA - Il 60 sulla via di un ritardo storico o di una estrazione imminente? Per il momento l’unica vera considerazione che è possibile fare è solo quella di constatazione del lunghissimo ritardo perpetrato da 131 concorsi sulla ruota di Roma. Ora i giocatori hanno un solo desiderio, vedere al più presto il ritorno del 60, unico ritardatario centenario che se non dovesse uscire rimarrebbe solo per almeno altri sei concorsi, il tempo necessario per poter assistere, salvo estrazione, alla nomina di centenario del 14 di Cagliari oggi presente in classifica in seconda posizione a quota 94 ritardi. Nell’ultimo concorso è rimasta costante, all’incirca a 1,8 milioni di euro, la raccolta delle giocate fatte con la preferenza del 60.

Articoli correlati