Log in

Il gioco del lotto e la Ss Lazio basket in carrozzina ancora insieme nella stagione sportiva 2014-2015

  • Scritto da Redazione

Lottomatica e II Gioco del Lotto, rispettivamente con il ruolo di 'Title e Main Sponsor', sosteranno per l’ottava stagione consecutiva la Società Sportiva Lazio Basket in Carrozzina militante nel campionato di serie A2.

 

II legame di Lottomatica con il basket in carrozzina, iniziato nel 2007 con la Elecom Sport che da due anni è entrata a far parte della Polisportiva Lazio assumendo la titolazione di “Lottomatica SS Lazio Basket in Carrozzina”, si è evoluto in coerenza con l’impegno profuso da sempre nello sviluppo e nella realizzazione di azioni di responsabilità sociale.

Lottomatica e Il Gioco del Lotto continuano a riservare particolare attenzione ai valori più positivi del mondo dello sport, un impegno testimoniato ormai da diversi anni dalla promozione per il sostegno dei progetti in ambito dell'infanzia, della disabilità, della ricerca e della formazione.

Lottomatica e Il Gioco del Lotto sono al fianco della squadra con la convinzione che la Lazio basket in carrozzina possa rappresentare per tutti un esempio di integrazione e determinazione nel raggiungimento dei propri obiettivi.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.