Log in

SuperEnalotto: stasera in palio 38 milioni di euro, record in Europa

  • Scritto da Redazione

SuperEnalotto, il gioco dei record di casa Sisal, si conferma alla vetta della classifica delle lotterie più ricche del mondo. Nel concorso di questa sera infatti, grazie a un Jackpot da oltre 38 milioni di Euro, SuperEnalotto risulta essere la lotteria con il premio più ricco di tutto il vecchio continente.

 

 

COME SI VERIFICANO LE VINCITE – Ci sono due modi: cliccando su http://www.giochinumerici.info/verifica-vincite oppure attraverso l’App SuperEnalotto http://www.superenalotto.it/come-si-gioca/mobile/app-superenalotto

 

LE MODALITA’ DI RISCOSSIONE - Vincite fino a 520 euro: in un qualsiasi punto di vendita Sisal; se la giocata è stata fatta online l’accredito avverrà direttamente sul conto di gioco. Vincite superiori a 520 e fino a 5.200 euro: nel punto vendita che ha convalidato la giocata o presso un punto pagamento premi; se la giocata è stata fatta online l’accredito avverrà direttamente sul conto di gioco. Vincite da 5.200 a 52.000 euro: prenotazione di bonifico nei Punti Pagamento Premi o Uffici Premi di Sisal. Vincite superiori a 52.000 euro prenotazione di bonifico presso gli Uffici Premi di Sisal (Via A. Tocqueville 13 - 20154 Milano; Viale Sacco e Vanzetti, 89 - 00155 - Roma).

 

LE TEMPISTICHE DI RISCOSSIONE - entro il 60° giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale Generale recandoti in ricevitoria o presso un Punto Pagamento Premi, fino al 90° presso gli Uffici Premi di Sisal S.p.A (orari: dal lunedì al venerdì  dalle ore 9.00 alle ore 13.00) in via A. Tocqueville 13 - 20154 – Milano oppure in viale Sacco e Vanzetti 89 - 00155 – Roma.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.