Log in

Lotto, a Brescia una quaterna da 137mila euro

  • Scritto da Redazione

Amante della precisione l’autore che ha centrato la bellissima quaterna da 136.750 euro, è di Passirano, un comune in prossimità del lago d’Iseo in provincia di Brescia. Per conquistare la ricca vincita il giocatore bresciano, che ha pronosticato i quattro numeri, 1-4-7-48, ha destinato una posta di 4 euro alla sorte dell’ambo, 3,50 a quella del terno e un euro alla quaterna per un totale di 8,50 euro. Oltre al contenuto della fortunata quartina, la scelta della ruota di Cagliari, dove è stata puntata la combinazione vincente, è risultata fondamentale per il conseguimento del premio.

Degli 8 milioni di euro vinti con gli esiti dell’ultimo concorso di giovedì, il contributo maggiore alla formazione del montepremi è stato fornito dalla ruota di Firenze dove sono stati vinti oltre un milione e mezzo di euro, circa il 19% del totale, grazie soprattutto all’uscita in contemporanea del 90 insieme all’89, una coppia famosa che in questo caso ha avuto una maggiore rilevanza per l’89 era il terzo ritardatario della ruota fiorentina.

 

AMBETTO FORTUNATO - Tre ruote su undici sbancate dalla sorte dell’ambetto nell’ultimo concorso, un risultato molto caro ai giocatori. Con percentuali diverse che oscillano tra il 221 e il 117%, l’importo delle vincite è risultato superiore a quello delle giocate su ben tre comparti. Le ruote che hanno realizzato le migliori performances nell’ultimo concorso sono state nell’ordine: Firenze, principalmente per l’uscita in contemporanea dei numeri 89 e 90, Napoli per l’uscita della coppia ambetto 12-13 riconducibile alla data dell’estrazione 11-13 e la ruota di Cagliari per l’uscita dei tre numeretti 1, 4 e 7.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.