Log in

10eLotto, milanese vince 80mila euro

  • Scritto da Redazione

Merito della modalità ‘numero Oro’ o merito del giocatore che ne ha scelto questa opzione che gli ha permesso di vincere 79.787 euro? La risposta giusta è sicuramente quella che il giocatore di Canegrate in provincia di Milano ha saputo cogliere in maniera giusta, al momento giusto, la grande opportunità di aumentare l’importo della vincita offerta dalla nuova opzione del numero Oro del 10eLotto. Per aggiudicarsi questo premio il giocatore milanese ha pronosticato dieci numeri puntandoci un euro sulla modalità tradizionale della giocata e un altro euro sull’opzione numero Oro per un totale di due euro. Questa vincita è stata centrata solo con nove dei dieci numeri puntati sull’estrazione frequente scelta dal giocatore.

 

LE VINCITE 2014 - Il totalizzatore che evidenzia le vincite realizzate nel corso del 2014, con i giochi del lotto e 10eLotto, ad oggi, ad un mese e mezzo esatto dalla chiusura del corrente anno, segna 3 miliardi e 815 milioni di euro, un importo dalle dimensioni superlative che proietta il valore di fine anno ad un valore prossimo a 4 miliardi e mezzo di euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.