skin

10eLOTTO: Milano capitale delle vincite

19 novembre 2014 - 14:25

Per il secondo concorso consecutivo Milano è stata la capitale delle vincite più interessanti centrate al 10eLotto con l’opzione del numero ORO.

Scritto da Gt
10eLOTTO: Milano capitale delle vincite

Questa volta il giocatore che ha conquistato la prima posizione della lunghissima lista di vincitori, è un milanese che ha indovinato nove dei dieci numeri puntati su una delle estrazioni frequenti con un euro di posta sulla giocata tradizionale e un altro euro sull’opzione numero Oro, l’opzione che ha permesso di elevare l’importo della vincita fino a circa 80 mila euro.

In scia alla vincita di Milano tre bellissimi premi da 31.915 euro hanno rallegrato i rispettivi autori dei pronostici fortunati originari di Messina e delle province di Lodi e Torino.


LOTTO E 10eLOTTO: SI RIDUCE FINO A 150 MILIONI DI EURO LA DISTANZA DALLA MATERIALIZZAZIONE DEL SUPER MONTEPREMI DI QUATTRO MILIARDI DI EURO - Sono poco più di 30 i milioni di euro vinti solo nell’ultimo concorso e che vanno a sommarsi all’ingentissimo montepremi accumulato nel corso del 2014 con le vincite centrate al lotto e 10eLotto. Adesso, dopo i primi 138 concorsi sui 156 previsti per il 2014, il totale delle vincite già realizzate ammonta a tre miliardi e ottocento quarantacinque milioni di euro, circa 150 milioni di euro di distanza da quota quattro miliardi di euro.

AMBETTO: ALTRE TRE RUOTE SBANCATE DALL’AMBETTO, E’ LA VOLTA DI ROMA PALERMO E VENEZIA - Oramai è diventata una routine che alcune ruote a turno vengono sbancate dall’ambetto. Anche se con motivazioni diverse, hanno raggiunto nell’ultimo concorso questo stesso obiettivo di sbancare con numerose vincite ben tre ruote. I tre comparti più fortunati sono stati: quello di Roma dove è uscito il 59 che ha fatto vincere numerosi premi ai giocatori che inseguono il 60 primo ritardatario, quello di Palermo per l’uscita del 90 preferito in coppia con il 5 e premiato dall’ambetto per l’estrazione del 6, infine la ruota di Venezia che non è nuova a questo fenomeno dove, l’uscita del 16 secondo ritardatario, ha contribuito fortemente alla formazione di numerose vincite con la sorte dell’ambetto.

Articoli correlati