Log in

Lotto: Napoli città regina delle vincite, premiata con 600 mila euro una quaterna ‘perfetta’

  • Scritto da Redazione

Bellissimo colpo messo a segno da un giocatore di Giugliano in Campania, località in prossimità di Pozzuoli nella provincia di Napoli, che ha realizzato una quaterna secca da 600 mila euro di vincita, la seconda vincita per entità del 2014.

L’autore di questa quaterna perfetta ha centrato con precisione millimetrica l’obiettivo prefissato grazie al pronostico, composto dai numeri 1-34-37-83, puntato con una posta di 5 euro esclusivamente sulla sorte della quaterna, ovviamente sulla ruota di casa, quella di Napoli. Con gli stessi numeri, la stessa posta complessiva e la stessa ruota, un altro giocatore, siamo in pieno centro di Napoli praticamente a due passi da piazza del Plebiscito, ha vinto il ricco premio di 253.500 euro per aver ripartito i 5 euro della puntata su entrambe le sorti del terno e della quaterna, rispettivamente con 3 e 2 euro. Queste due bellissime vincite centrate a Napoli sono solo le prime delle 178 mila che complessivamente hanno conquistato, nell’ultimo concorso di sabato, un montepremi di 9,1 milioni di euro.

 

INARRESTABILE LA CORSA CHE HA PORTATO IL 60 DI ROMA A QUOTA 136 RITARDI - Un’altra estrazione superata per il 60 della ruota di Roma che porta così il proprio ritardo fino a quota 136. Cresce sempre di più l’attesa per vedere uscire il primo ritardatario dall’urna capitolina. Oltre alla lunga assenza il 60 sta incrementando anche il quantitativo di giocatori che sperano in una uscita imminente come si rileva dall’incremento della raccolta sul 60 che nel concorso di sabato ha raggiunto 2,6 milioni di euro. Resistono anche i primi inseguitori del 60, i numeri 77 e 5 della ruota di Cagliari che mancano rispettivamente da 95 e 89 concorsi. Tra i numeri più anziani estratti nell’ultimo concorso spiccano, l’84 di Palermo terzo ritardatario di ruota e il capofila ritardatario della ruota di Milano, l’87 estratto dopo un ritardo di 60 concorsi.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.