Log in

10eLotto, a Frosinone vincita da 80mila euro

  • Scritto da Redazione

Anche se ne ha indovinato solo nove dei dieci numeri puntati, grazie alla scelta di inserire l’opzione numero Oro, un giocatore di Frosinone ha vinto 79.787 euro con una puntata di due euro di cui uno sulla giocata tradizionale e il secondo euro sull’opzione numero Oro. Questa vincita è stata ottenuta con un pronostico di dieci numeri puntati sull’estrazione serale, quella concomitante con la classica estrazione del lotto.

Con le vincite ottenute nell’ultimo concorso di martedì sono stati premiati quasi tre milioni di giocatori con una montepremi complessivo di 20 milioni e mezzo di euro.

 

LE VINCITE 2014 - Oltre le più rosee previsioni di vincite nell’ultimo concorso. In totale, con i giochi del lotto e 10eLotto, nell’ultimo turno sono stati premiati oltre tre milioni di vincitori con in importo complessivo di poco inferiore a 35 milioni di euro. Con questo brillante risultato si riduce notevolmente la distanza e diventa sempre più concreta la possibilità di centrare il prossimo e imminente obiettivo di quattro miliardi di euro con le vincite dei prossimi due concorsi di fine novembre.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.