skin

Lotto, ad Avellino una quaterna da 127mila euro

28 novembre 2014 - 14:16

Con una spesa complessiva di 3,50 euro, suddivisa in tre quote e ripartita sulle sorti di ambo e quaterna con un euro per singola sorte e un euro e mezzo sul terno, un giocatore di Quadrelle, in provincia di Avellino, è riuscito a centrare una bellissima quaterna puntata sulla ruota di Palermo con i numeri, 14-38-70-78. Il premio vinto dal giocatore irpino ammonta a 127 mila euro.

Scritto da Redazione
Lotto, ad Avellino una quaterna da 127mila euro

 

Nell’ultimo concorso dall’urna di Napoli sono stati estratti i cinque numeri, 5-15-17-20-22, numeri che hanno la particolarità di essere tutti compresi in un intervallo di 17 unità. Questa singolare combinazione ha favorito la formazione di numerose vincite, infatti sulla ruota partenopea sono stati vinti 2,2 degli 8,3 milioni di euro del montepremi totale, una quota percentuale che è risultata superiore al 26%.

 

L'AMBETTO E LA RUOTA DI NAPOLI - La singolare combinazione estratta dalla ruota di Napoli, concentrata in un intervallo piuttosto contenuto, ha favorito la formazione di numerose vincite anche con la sorte dell’ambetto. Il risultato finale, espresso in termini percentuali, rileva che l’ammontare delle vincite è risultato superiore a quello delle giocate di un buon 20%, classico risultato rilevato sulle ruote sbancate.

Articoli correlati