skin

10eLotto, 80mila euro di premio a messinese

28 novembre 2014 - 14:23

Sta diventando una consuetudine del 10eLotto quella di assegnare il premio più ricco del concorso ad una vincita puntata con due euro e centrata con un pronostico di nove numeri indovinati sui dieci giocati con l’opzione del numero Oro.

Scritto da Redazione
10eLotto, 80mila euro di premio a messinese

Nell’ultimo concorso il più fortunato tra i 2,4 milioni di vincitori è stato un giocatore di Messina che ha scelto di puntare il proprio pronostico su una delle estrazioni frequenti, proprio quella che ha permesso al giocatore siciliano di vincere circa 80 mila euro, la vincita più consistente del montepremi di 17,2 milioni di euro vinto complessivamente nell’ultimo concorso.

 

I NUMERI RITARDATARI - C’è solo il 60 della ruota di Roma nel cuore e nella testa dei giocatori del lotto. Il primo, o meglio ancora, l’unico ritardatario centenario del momento, sta catalizzando l’attenzione di numerosi giocatori nella fase di compilazione dei pronostici di gioco. In un solo concorso la raccolta del 60 ha subito un’impennata del 17% passando da 2,4 a 2,8 milioni di euro. Cresce sempre di più il desiderio di vedere uscire il 60 e contemporaneamente cresce anche l’ammontare dei premi da erogare a tutti coloro che ne indovineranno l’esatto concorso di uscita. Prendendo come riferimento la raccolta dell’ultimo concorso, oggi è possibile stimare in circa 35 milioni di euro l’ammontare complessivo dei premi da distribuire determinato dall’uscita del 60. 

 

LE VINCITE 2014 - Mancano solo 40 milioni di euro per centrare con le tutte vincite del lotto e 10eLotto il quarto obiettivo miliardario del 2014. Potrebbe bastare anche un solo concorso o, nella peggiore delle ipotesi, due, per concretizzare il raggiungimento di un imponente montepremi che all’inizio di quest’anno, anche se era auspicabile, era solo un desiderio, oggi, che manca ancora un mese alla chiusura dell’anno quel desiderio è già diventato realtà.

Articoli correlati