skin

Lotto, milanese vince 238mila euro grazie al Lottopiù

01 dicembre 2014 - 13:51

Come noto, i pronostici giocati con schedine del Lottopiù consentono di poter vincere premi superiori a quelli convenzionali. Per poter accedere ai super premi del Lottopiù è richiesto solo l’utilizzo di apposite schedine dove pronosticare le proprie giocate, da 3, 4 o 5 numeri con rispettivo importo di 3, 4 o 5 euro.

Scritto da Redazione
Lotto, milanese vince 238mila euro grazie al Lottopiù

Proprio con l’utilizzo di una schedina del Lottopiù, in questo caso da 4 euro, il giocatore di Abbiategrasso nel milanese che ha pronosticato i numeri, 7-29-40-74, sulla ruota di Milano e su tutte, ha centrato un doppio en-plein, da 216.600 e 21.660 euro, per complessivi 230.200 euro, esattamente 100 mila euro in più rispetto ad un’analoga vincita centrata con una schedina tradizionale.

Degli 8 milioni di euro vinti in totale nell’ultimo concorso, la quota maggiore è stata vinta sulla ruota di Venezia dove il montepremi locale ha raggiunto 1,4 milioni di euro.

 

RITARDATARI LOTTO - Con gli esiti dell’ultimo concorso non è stata rilevata nessuna estrazione tra i primi dieci ritardatari. Confermate quindi in blocco le posizioni della classifica “Top ten” con l’incremento dei valori di ritardo aumentati di un’altra unità. E così il 60 di Roma, leader incontrastato da parecchi concorsi, ha raggiunto quota 139 ritardi, un’assenza notevole che gli ha consentito per la prima volta di portare il valore della raccolta personale al di sopra di 3 milioni di euro.

Nel frattempo il 77 di Cagliari, secondo ritardatario in classifica, si sta avvicinando sempre di più a quota 100, il valore che identifica lo spartiacque tra i ritardatari comuni e quelli considerati meritevoli di particolari attenzioni, i centenari. 

Articoli correlati