skin

10eLotto, tre ricche vincite da nord a sud

05 dicembre 2014 - 14:07

Uno dei tantissimi aspetti positivi del 10eLotto è anche quello rappresentato dalla certezza preventiva dell’importo esatto del premio, in caso di vincita, anche in presenza di più vincitori nella stessa categoria. Per avere la conferma di quanto appena esposto è sufficiente osservare i contenuti della top ten delle vincite dell’ultimo concorso dove si evince che il titolo di vincita regina del concorso è stato assegnato ex-aequo a tre distinti vincitori originari delle province di Agrigento, Verona e Monza-Brianza.

Scritto da Redazione
10eLotto, tre ricche vincite da nord a sud

Questi diversi giocatori, accomunati dalla fortuna del 10eLotto, hanno conquistato un premio di 31.915 euro ciascuno centrando nove dei dieci numeri puntati con un solo euro di posta sui concorsi delle estrazioni frequenti.

 

 

LE VINCITE 2014 - Con gli esiti del secondo concorso di dicembre è salito fino a quattro miliardi e quarantadue milioni di euro il totale del montepremi costruito concorso dopo concorso con le vincite già realizzate dall’inizio dell’anno con il lotto e il 10eLotto.

Con il fine anno che si avvicina a grandi passi ci si chiede, quanti altri milioni di euro verranno ancora vinti nei prossimi 11 concorsi? Un risultato eccellente potrebbe essere quello di 4 miliardi e mezzo di euro. 

Articoli correlati