Log in

Eurojackpot, in Germania l’ambito ‘5+2’ da 58,7 milioni di euro, premio milionario anche in Italia

  • Scritto da Redazione

Una serata da ricordare, quella di ieri, per i giocatori dell’Eurojackpot, il concorso europeo gestito in Italia da Sisal. La caccia al ‘5+2’ si è infatti conclusa e ad accalappiare la preda è stato un giocatore tedesco, che ha vinto la bellezza di 58,69 milioni di euro.

Ma c’è motivo di festeggiare anche in Italia, visto che è stato centrato (come anche in Finlandia) un ricco ‘5+1’, del valore di 1,6 milioni di euro. La vincita tricolore è stata centrata a Montegrosso d’Asti (At), nel punto vendita Sisal Tabacchi di via Asti Mare 25, con una schedina Quick Pick.

 

Non è tutto: la dea bendata ha portato in dono tre ‘5+0’ da 201mila euro ad altrettanti giocatori di Estonia, Norvegia e Finlandia. Ecco la combinazione estratta per il concorso numero 49 dell’anno: 11, 25, 32, 42, 47, euro numeri  4 e 9. La corsa del jackpot riprende dal ‘via’, si fa per dire, visto che già venerdì prossimo varrà dieci milioni di euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.