Log in

Lotto: a Gela vinti 1.247.500 euro con 30 euro

  • Scritto da Redazione

Nell’estrazione di giovedì 4 dicembre il Gioco del Lotto ha distribuito ricchi premi in tutta Italia ma è in Sicilia che è stata registrata una vincita ultramilionaria, la seconda più alta dell’intero anno. A Gela infatti un giocatore ha vinto 1.247.500 euro con 30 euro sulla ruota di Palermo.

 

 

Il fortunato vincitore ha scelto di giocare 10 euro sull’ambo, 10 euro sul terno e 10 euro sulla quaterna centrando sei ambi, quattro terni e una quaterna. I numeri giocati sono stati 9, 29, 79, 85. La supervincita è stata ottenuta nella ricevitoria del sig. Giovanni Vella sulla SS 115 al km 268. Stessi numeri, stessa ricevitoria, stesso importo della giocata e probabilmente stesso giocatore per una bella vincita da 124.750 euro ottenuta sulla ruota 'Tutte'. Il Gioco del Lotto ha generosamente premiato non solo la Sicilia ma tutta l’Italia: con l’estrazione di giovedì sono state infatti distribuite vincite per oltre 48 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.