Log in

10eLotto, Aosta e Caserta sul podio delle vincite

  • Scritto da Redazione

Due giocatori, amanti del gioco tradizionale al 10eLotto, quello con puntate da dieci numeri con poste da un solo euro, hanno conquistato la vetta della classifica delle vincite che, solo nell’ultimo concorso, conta oltre 2,8 milioni di premiati. Questi due primi vincitori, uno di Aosta e un altro di Aversa in provincia di Caserta, sono stati premiati ciascuno con 31.915 euro per aver indovinato nove dei dieci numeri pronosticati.

 

Solo con le estrazioni dell’ultimo concorso il 10eLotto ha erogato premi per un importo complessivo superiore a 22 milioni e mezzo di euro.

 

LE VINCITE 2014 - Il ricchissimo montepremi vinto finora nel 2014 sta andando oltre le più ottimistiche previsioni. Solo nell’ultimo concorso sono stati vinti più di 44 milioni di euro, e, a meno quattro concorsi dalla chiusura dell’anno, questo super montepremi ha già raggiunto la cifra complessiva di 4 miliardi e 328 milioni di euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.