skin

Superenalotto, cercasi vincitore per un premio da 70mila euro

22 dicembre 2014 - 14:20

Mancano solo 16 giorni per riscuotere la vincita da oltre 70mila euro! Secondo le rilevazioni dell’Ufficio Premi di Sisal, non si è ancora presentato per la riscossione del premio il vincitore di Carimate (CO) del concorso numero 121 di giovedì 9 ottobre 2014 realizzata presso il punto vendita Sisal Tabacchi Pagani – via Arnaboldi, 5 – Carimate (Co).

Scritto da Redazione
Superenalotto, cercasi vincitore per un premio da 70mila euro

L’intero comune di Carimate è stato attivato. Si cerca il vincitore tra le strade, nei pressi della ricevitoria, sui social network, se ne parla tra i negozi.

Il Comune di Carimate (Co) conta circa 4.200 abitanti e dista 42 km dall'aeroporto di Milano-Malpensa, 32 km da Milano e 17 km da Como.

La giocata è stata convalidata giovedì 9 ottobre alle ore 17,19… un piccolo indizio per cercare di ricordare e non perdere l’occasione di riscuotere un premio che certo potrebbe contribuire a iniziare il nuovo anno all’insegna della fortuna.

Sisal ricorda che il fortunato possessore della ricevuta di gioco vincente ha ancora soli 16 giorni per riscuotere il premio.

I termini per la riscossione degli oltre 70mila euro legati alla vincita di Carimate (Co) - 90 giorni dalla data dell’estrazione - scadranno il prossimo mercoledì 7 gennaio 2015.

Articoli correlati