Log in

Lotto, due quaterne da 125mila euro in Campania

  • Scritto da Redazione

La quaterna più ricca del concorso è stata centrata a Scafati in provincia di Salerno. L’autore del fortunato pronostico composto dai numeri, 6-14-38-89 della ruota di Napoli, ha puntato 3 euro, suddivisi in parti uguali, sulle tre sorti di ambo, terno e quaterna. Questa giocata ha fatto vincere al giocatore scafatese ben 124.750 euro.

Di pochissimo inferiore a quella di Scafati un’altra ricca quaterna è stata centrata nell’ultimo concorso in Campania. Siamo a Capua, in provincia di Caserta, dove un giocatore con il pronostico, 1-10-19-87 della ruota Nazionale ha vinto 124.500 euro con una puntata da due euro ripartita equamente sulle sorti del terno e della quaterna con un euro per singola sorte.

 

LE VINCITE GRAZIE ALLA RUOTA NAZIONALE - Sulla ruota Nazionale, in quarta posizione dopo 103 concorsi di ritardo, è uscito l’1, il primo ritardatario fresco di nomina: di centenario e di leader della classifica.

Oltre all’1, sulla ruota Nazionale sono stati estratti anche, il 10, il 19, il 47 e 87. Questa combinazione di numeri ha favorito la formazione di numerosissime e ricche vincite. In totale sulla ruota Nazionale sono stati vinti oltre 21 milioni di euro, esattamente il 66% del montepremi complessivo di 32 milioni di euro vinto nel penultimo concorso dell’anno.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.