skin

10eLotto, in Sardegna una vincita da 64mila euro

29 dicembre 2014 - 14:16

In realtà il giocatore sardo di Guspini nel Medio Campidano, ha mirato veramente in alto perché ha aggiunto anche l’opzione numero Oro alla puntata originaria di due euro con la propria combinazione di dieci numeri pronosticata nell’estrazione serale.

Scritto da Redazione
10eLotto, in Sardegna una vincita da 64mila euro

Nonostante abbia indovinato solo nove dei dieci numeri puntati e, nonostante non abbia centrato il numero Oro, al giocatore sardo sono andati 63.830 euro, questa è la sintesi della magia del gioco del 10eLotto.

 

I RITARDATARI - Le scosse di terremoto che hanno investito nell’ultimo periodo l’alta classifica dei numeri ritardatari hanno provocato un altro sconvolgimento proprio alla testa della classifica. Dopo 103 concorsi di ritardo, praticamente dopo tre soli concorsi dalla nomina di centenario e fresco di leadership, è stato estratto il numero 1 della ruota Nazionale. L’uscita del più piccolo dei 90 numeri ha favorito la formazione di numerose vincite. Con la complicità dell’1, solo sula ruota Nazionale nell’ultimo concorso sono stati vinti oltre 21 milioni di euro.

Adesso il comando della classifica passa nelle mani del 26 di Firenze, unico centenario con 102 ritardi alle spalle. 

 

LE VINCITE 2014 - Ad un solo concorso dalla chiusura del 2014, un anno pieno e ricco di soddisfazioni per i giocatori del lotto e 10eLotto, il totalizzatore delle vincite già assegnate nel corso dell’anno da questi fantastici giochi, ha raggiunto l’incredibile cifra di 4 miliardi e 430 milioni di euro.

Articoli correlati