skin

Usa: vince 500mila dollari ai gratta&vinci ma è un errore di stampa, premio ritirato

07 gennaio 2015 - 17:07

John Wines, residente nel New Mexico a Roswell ha acquistato un gratta&vinci in un distributore di benzina lo scorso dicembre e ha scoperto 5 numeri vincenti per ben 500.000 dollari.

Scritto da Gt
Usa: vince 500mila dollari ai gratta&vinci ma è un errore di stampa, premio ritirato

Convinto di aver vinto mezzo milione di bigliettoni verdi Whines è andato a riscuotere il premio con grande felicità. Tuttavia i funzionari della lotteria del New Mexico gli hanno spiegato che quel gioco avrebbe potuto offrire al massimo 250.000 dollari a biglietto e che quel tagliando conteneva un errore di stampa.
Ma non sarebbe stato così grave. Whines si sarebbe accontentato di un quarto di milione. Peccato che quella partita di ticket era da considerare nulla e John è rimasto con un pugno di mosche in mano.
Tuttavia la New Mexico Lottery ha pensato di ricompensare un minimo Whines offrendogli 100 dollari di grattini. Chissà se è riuscito poi a vincere qualcosa? Al momento del no non era proprio felice: "Ho comprato il biglietto in buona fede e sentirsi dire che non si è vinto non è bello per nessuno, proprio no".

Articoli correlati