Log in

Lotto e 10eLotto, nel 2015 già distribuiti premi per 90 milioni di euro

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Nonostante le festività di inizio anno, che hanno apportato modifiche al calendario delle estrazioni, nel corso dei primi tre concorsi del 2015 sono già stati vinti complessivamente 90 milioni di euro. Gran parte del merito è da attribuire al 10eLotto che, con una partenza a razzo, ha conquistato il 67% di quota del montepremi totale.


Nel 10eLotto, il totale i premiati del terzo concorso del 2015 supera la soglia di quattro milioni di giocatori, un vero esercito di fortunati vincitori in gradi di conquistare un montepremi di 28,9 milioni di euro. Niente male come inizio anno, con questa premessa il 10eLotto sarà sicuramente il gioco preferito del 2015.

 

Nell’ultimo concorso il premiato per eccellenza è stato un giocatore di Nusco in provincia di Avellino che ha centrato alla perfezione il proprio pronostico di sei numeri puntato con 10 euro: 5 euro destinati alla puntata tradizionale più altri 5 per l’opzione numero ORO. E proprio la scelta di opzionare il numero ORO, ha fatto lievitare la vincita del giocatore irpino fino a 26.596 euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.