Log in

Lotto, un quintetto di ambi da 50mila euro per giocatore milanese

  • Scritto da Redazione

Anche se al primo posto della lista dei vincitori dell’ultimo concorso di martedì 13 gennaio, che comprende i 135 mila giocatori più fortunati del lotto, ce n’è uno di Montevarchi in provincia di Arezzo che ha vinto 23.750 euro con il terno 11-30-78 puntato sulla ruota di Firenze con 5 euro di posta sulla sorte dell’ambo e altri 5 euro su quella del terno, in realtà il vero Top Winner è senza ombra di dubbio il giocatore di Sesto San Giovanni, comune dell’hinterland milanese, che ha “messo in fila” ben cinque ambi, vincenti di circa 10 mila euro ciascuno per importo totale di 49.375 mila euro. 

Questo quintetto di ambi è stato centrato con il pronostico 44-88, puntato sulla ruota di Milano.

 

 

IL 10ELOTTO - Tre giocatori, residenti in località anche molto distanti tra loro, che hanno giocato con tre modalità completamente diverse, accomunati piacevolmente dal 10eLotto perché dichiarati vincitori del primo premio di 21.277 euro ciascuno. I tre vincitori in questione, uno di Messina e gli altri due delle province di Modena e Savona, hanno conquistato l’ambito titolo grazie a giocate puntate sulle estrazioni frequenti rispettivamente con 7, 4 e 6 numeri con l’opzione numero ORO.

Solo nell’ultimo concorso il 10eLotto ha distribuito, a tre milioni e duecentomila vincitori, premi per un importo complessivo di circa 23 milioni di euro, un altro bellissimo colpo messo a segno con la complicità della dea bendata.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.