Log in

Ritardatari lotto: occhio al 26 sulla ruota di Firenze!

  • Scritto da Redazione

Il 26 di Firenze supera anche l’estrazione di martedì e raggiunge quota 109 ritardi. Il primo e unico centenario del momento rafforza la posizione di leader nell’attesa che il 56 della ruota Nazionale, entro un paio di concorsi, salvo complicazioni, possa diventare il secondo ritardatario centenario.

Per il momento il 26 ancora rimane ancora in attesa del sorpasso in termini di raccolta nei confronti del 90, il numero da sempre più “gettonato” tra i 90 del lotto. L’incasso del 26 è sempre attestato intorno al milione e mezzo di euro, solo poche decine di migliaia di euro in meno di quello del 90.

Appartengono a otto ruote diverse i numeri contenuti nella “Top Ten” dei ritardatari, il 2015 è iniziato in maniera piuttosto equilibrata, il gap tra il primo e il decimo ritardatario è di solo 30 concorsi di ritardo.   

 

LE VINCITE 2015 - Con i 29 milioni di euro vinti nell’ultimo concorso, il sesto del 2015, il montepremi totale cresce velocemente e comincia ad assumere proporzioni rilevanti. Durante i primi 13 giorni del nuovo anno sono state premiate 17 milioni di giocate con un importo complessivo di 165 milioni di euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.