Log in

Lotto, quaterna secca da 120mila euro a Roma

  • Scritto da Redazione

Con il pronostico composto dai quattro numeri, 5-7-38-53, puntato sulla ruota di Roma con un solo euro di posta, un giocatore romano ha vinto 120 mila euro. Si tratta in pratica di una quaterna “perfetta”, cioè una quaterna secca puntata con il minimo della posta che ha permesso al giocatore della capitale di conquistare la pole position delle vincite dell’ultimo concorso precedendo altre 150 mila vincite.

 

Sempre con la complicità della fortuna, ma con un pizzico di strategia, un giocatore di Jesi, in provincia di Ancona, ha centrato una cinquina puntata sulla ruota di Palermo con i dieci numeri della decina 4. La singolare combinazione composta dai numeri, 41-44-45-46-48, estratta dall’urna siciliana ha fatto vincere 53,333 euro al fortunato e sapiente giocatore marchigiano.

 

RITARDATARI LOTTO - Sempre più protagonista e sempre più al centro dell’attenzione, il 26 della ruota di Firenze che ha superato anche l’ultimo concorso di giovedì e si è portato a quota 110 ritardi, un’assenza molto rilevante per questo ritardatario che occupa la prima posizione della classifica.

Nel frattempo il 56 della ruota Nazionale ha raggiunto 99 ritardi, salvo “complicazioni” poco probabili durante la prossima estrazione di sabato, il 56 verrà investito del titolo di ritardatario centenario.

A poca distanza dal 56 seguono altri due numeri altrettanto interessanti per il livello di ritardo raggiunto, il 15 di Torino che manca da 96 estrazioni e il 79 di Genova in ritardo da 95 concorsi.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.