Log in

10eLotto, due belle vincite a Massa e Siracusa

  • Scritto da Redazione

La scelta di estendere la giocata tradizionale con l’opzione del numero Oro, è risultata fondamentale per i due giocatori, uno di Aulla in provincia di Massa e l’altro di Avola nel siracusano che hanno vinto 79.787 euro ciascuno con pronostici puntati con due euro, un euro di posta sulla giocata tradizionale più un altro euro per l’opzione numero Oro, l’estensione al gioco che consente di vincere premi ancora più ricchi e interessanti. Queste due vincite sono state centrate con combinazioni di dieci numeri, di cui ne sono stati indovinati solo nove, puntate sulle estrazioni frequenti.

 

LE VINCITE 2015 - Sono già 191 milioni gli euro già vinti solo nei primi sette concorsi realizzati nelle prime due settimane del 2015 con i giochi del lotto e 10eLotto. Il nuovo anno è iniziato nel migliore dei modi, Tutti questi milioni di euro sono stati conquistati con 20 milioni di vincite in gran parte centrate con il 10eLotto. 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.