Log in

10eLotto, a Frassineto Po la vincita più alta del concorso

  • Scritto da Redazione

Il 10eLotto si conferma un gioco di grande successo e continua a premiare tutti gli italiani con tantissime vincite. Nel concorso di sabato 17 gennaio sono state infatti oltre 2milioni e 700 mila le giocate vincenti mentre il totale dall’inizio dell’anno arriva a oltre 21 milioni.

Continua l’eccezionale performance del Numero Oro, la nuova opzione di gioco del 10eLotto, grazie al quale è stata ottenuta la vincita più alta d’Italia in questo concorso, registrata a Frassineto Po (Al).

Il fortunato giocatore ha infatti vinto 119.680 euro con l’estrazione ogni 5 minuti. Il giocatore ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10.

10eLotto fortunato anche a Palermo dove un giocatore ha vinto 79.787 euro con una giocata da 2 euro scegliendo l’estrazione ogni 5 minuti.

Il giocatore ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10.

La vincita è stata ottenuta presso la ricevitoria di Gaspare Marchese in Via Palmerino 54/L.

A Catanzaro e Terricciola (Pi) sono state registrate due vincite gemelle da 31.914,89 euro con 1 euro grazie all’estrazione ogni 5 minuti.

I giocatori hanno confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10.

La vincita di Catanzaro è stata registrata presso la ricevitoria di Adolfo Pirrò in Viale Isonzo, 120.

La vincita di Terricciola è stata ottenuta presso la ricevitoria di Franco Menciassi sulla strada provinciale Sarzanese Valdera, 10.

Il 10eLotto dall’inizio dell’anno ha generosamente premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 153 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e con l’ultimo concorso sono stati distribuiti oltre 20 milioni di euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.