skin

Lotto più e 10elotto premiano gli italiani con una pioggia di vincite

23 gennaio 2015 - 15:39

Nell’estrazione di giovedì 22 gennaio il gioco del Lotto ha distribuito ricchi premi in tutta Italia ed in particolare in Emilia Romagna e Veneto. Protagonista assoluto è stato il Lotto Più, la nuova modalità di giocare al Lotto, che ha fatto registrare la vincita più alta d’Italia in questo concorso.

Scritto da Redazione
Lotto più e 10elotto premiano gli italiani con una pioggia di vincite

 

La fortuna ha toccato la città di Casalecchio di Reno (BO), dove sono stati vinti 216.600 euro. Il fortunato giocatore ha utilizzato una schedina Lotto Più da 4 euro e ha centrato sei ambi, quattro terni e una quaterna sulla ruota di Firenze.

Il Lotto Più grazie a moltiplicatori più elevati, permette vincite maggiori  rispetto alle stesse giocate effettuate al Lotto tradizionale. Il giocatore dell’Emilia-Romagna infatti ha ottenuto una vincita da 216.600 euro, ben 91.600 euro in più rispetto ad un’analoga giocata vincente realizzata utilizzando la schedina tradizionale del Gioco del Lotto. I numeri giocati sono stati 1, 18, 19, 21. La vincita si è verificata nella ricevitoria della sig.ra Roberta Calzolari in Via C. Ronzani 9/7. Due vincite gemelle da 112.500 euro con due giocate da 25 euro si sono verificate a Bussolengo (VR) grazie alla versione tradizionale de Il Gioco del Lotto. Entrambi i fortunati hanno giocato sulla ruota di Bari 25 euro sul terno centrando un terno secco. 

In entrambi i casi i numeri giocati sono stati 11,28,79. Le vincite sono state registrate nella ricevitoria del sig. Yuri Sgrò in Via I maggio, 41. Il Gioco del Lotto ha generosamente premiato non solo Emilia Romagna e Veneto ma tutta l’Italia: con l’estrazione di giovedì sono stati infatti distribuite vincite per oltre 8 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

 

10ELOTTO - Nel concorso di giovedì 22 gennaio sono state infatti quasi 2milioni e600 mila le giocate vincenti mentre il totale dall’inizio dell’anno arriva a quasi 18 milioni. Continua l’eccezionale performance del Numero Oro, la nuova opzione di gioco del 10eLotto, grazie al quale è stata registrata la vincita più alta d’Italia in questo concorso, registrata a Benevento. Il fortunato giocatore ha infatti vinto 53.191,49 euro con l’estrazione ogni 5 minuti. Il giocatore ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria gli 8 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 6 su 8. La vincita è stata ottenuta nella ricevitoria del sig. Emilio Zamparelli in Via Pontecorvo 15. 10eLotto fortunato anche a Cividale del Friuli (Ud), Monza, Foggia, dove sono state registrate tre vincite gemelle da 31.914,89 euro con l’estrazione ogni 5 minuti. Nelle prime due città le vincite sono state ottenute con una giocata da 2 euro mentre a Foggia con 1 euro. I giocatori hanno confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10.

 

La vincita di Cividale del Friuli è stata ottenuta presso la ricevitoria del Sig. Tiziano Dorligh in Via Friuli, 2.

 

 

 

 

La vincita di Foggia nella ricevitoria del sig. Antonio Cocozza in via M. Pagano, 46.

 

La vincita di Monza nella ricevitoria della sig.ra Irene Siracusano in Via Romagna, 41

 

Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha generosamente premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 194 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e con l’ultimo concorso sono stati distribuiti quasi 19 milioni di euro.

Articoli correlati