Log in

A Perugia una vincita da 50.596 euro grazie a Lotto Più

  • Scritto da Redazione

 Nell’estrazione di giovedì 5 febbraio il Gioco del Lotto ha distribuito ricchi premi in tutta Italia ed in particolare in Umbria. Protagonista assoluto è stato il Lotto Più, la nuova modalità di giocare al Lotto, che ha fatto registrare la vincita più alta d’Italia in questo concorso.

 

La fortuna ha toccato la città di Perugia, dove sono stati vinti 50.596 euro. Il fortunato giocatore ha utilizzato una schedina Lotto Più da 5 euro e ha centrato sei ambi, quattro terni e una quaterna sulla ruota di Roma.

 

Il Lotto Più grazie a moltiplicatori più elevati, permette vincite maggiori rispetto alle stesse giocate effettuate al Lotto tradizionale. Il giocatore umbro infatti ha ottenuto una vincita da 50.596 euro, quasi il doppio rispetto ai 27 mila euro che avrebbe ottenuto con la stessa giocata effettuata al Gioco del Lotto tradizionale. I numeri giocati sono stati 14, 32, 34, 40, 65.

L’Umbria viene ancora premiata da Il Gioco del Lotto a pochi giorni di distanza dagli oltre 370 mila euro vinti a Marsciano e Pietrafitta nel concorso del 31 gennaio.

Il Gioco del Lotto ha generosamente premiato non solo l’Umbria ma tutta l’Italia: con l’estrazione di ieri sono stati infatti distribuite vincite per oltre 5 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.