skin

10eLotto: oltre 3 milioni di giocate vincenti nell’ultimo concorso

11 febbraio 2015 - 16:21

Il 10eLOTTO si conferma un gioco di grande successo e continua a premiare tutti gli italiani con tantissime vincite. Nel concorso di martedì 10 febbraio sono state infatti oltre 3milioni le giocate vincenti mentre il totale dall’inizio dell’anno arriva a oltre 49 milioni.

Scritto da Gt
10eLotto: oltre 3 milioni di giocate vincenti nell’ultimo concorso

Il 10eLotto premia le città di Napoli, Riesi (CL) e Rossano (CS) dove sono stati vinti 31.914,89 euro con l’estrazione ogni 5 minuti. Le prime due vincite sono state realizzate con una giocata di 1 euro, mentre a Rossano con una giocata da 2 euro.

I fortunati giocatori hanno confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10.

La vincita di Napoli è stata ottenuta nella ricevitoria di Salvatore Esposito in via Cavalleggeri D’Aosta, 92; la vincita di Riesi (CL) nella ricevitoria del sig. Francesco Porrovecchio in via Dietro Don Bosco, 80; mentre la vincita di Rossano (CS) è stata ottenuta nella ricevitoria del sig. Giovanni De Roberto in via G. Casciano.

Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha generosamente premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 360 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e con l’ultimo concorso sono stati distribuiti quasi 22 milioni di euro.

Articoli correlati