Log in

Powerball: ieri sera 3 ticket vincenti per il jackpot da 564 milioni di dollari

  • Scritto da Ca

North Carolina, Porto Rico e Texas. Eccoli gli Stati in cui sono stati indovinati tutti e sei i numeri del Powerball che aveva raggiunto un jackpot di ben 564 milioni di dollari.

E a Porto Rico è il primo Stato al di fuori degli Stati Uniti continentali a indovinare tutti e sei i numeri per dividere quel super premio. Finalmente un ottimo risultato visto che era un anno che lo Stato si era unito alla lotteria giocata in 44 Stati Usa oltre che nelle Isole Vergini dove non c'è stato ancora un vincitore però,
Lo scorso febbraio il jackpot aveva raggiunto 425 milioni di euro ma per arrivare ad un premio così alto dobbiamo risalire a maggio 2013 quando in Florida un biglietto vinse un premio da 590 milioni duero.
Ora i vincitori possono scegliere di dividersi un terzo della quota tassata da 381 milioni o una rendita che pagherebbe i giocatori in 30 volte nei prossimi 29 anni.
I numeri vincenti di ieri sono quindi stati: 11, 13, 25, 39, 54 e il Powerball 19.
Il jackpot ora va a 40 milioni di dollari per la prossima estrazione di sabato.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.