Log in

Lotto: romano centra quaterna da 40mila euro

  • Scritto da Redazione

Con il pronostico composto dai numeri, 6-8-34-70, puntato sulla ruota di Roma con 3 euro di posta, un giocatore romano ha vinto 39.650 euro. L’importo di questa prima vincita del concorso è stato determinato principalmente dalla puntata, con una posta di soli 30 centesimi, sulla sorte della quaterna. Il resto della puntata è stato ripartito sulle sorti dell’ambo e del terno rispettivamente con 2 euro e 70 centesimi. Con questa vincita il giocatore romano ha preceduto in classifica altri 160 mila fortunati vincitori che hanno indovinato i loro pronostici nell’ultimo concorso.

 

RITARDATARI LOTTO, CADE IL PIU’ GIOVANE DEI TRE CENTENARI - Mentre l’attenzione dei giocatori era puntata principalmente sulle sorti del 26 di Firenze, primo ritardatario mai uscito nelle ultime 133 estrazioni, sulla ruota di Venezia è ritornato l’84 che mancava da 102 concorsi. L’84 era il più giovane dei tre ritardatari centenari presenti fino al concorso di sabato. Nell’area dei centenari, adesso, a far compagnia al 26 di Firenze, rimane solo il 54 di Napoli che si è portato a quota 105. Nella classifica generale, al posto dell’84 di Venezia, la terza posizione viene occupata da un altro numero che ha maturato il proprio ritardo sulla ruota lagunare, è il 22 che ha collezionato finora 94 ritardi.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.