Log in

10elotto: due premiati con 32mila euro ciascuno a Parma e Salerno

  • Scritto da Redazione

Quello conclusosi con l’estrazione di martedì 10 marzo è stato un altro concorso da record del 10eLotto. I numeri risultanti da questo concorso sono veramente superlativi, 3,5 milioni di vincitori che hanno partecipato alla ripartizione di un montepremi di 25 milioni di euro.

I più fortunati tra tutti questi vincitori sono due giocatori, uno di Parma e l’altro di Salerno che hanno vinto 31.915 euro ciascuno con pronostici da dieci numeri indovinati solo parzialmente.

Di questi due top vincitori, quello di Salerno ha partecipato al gioco con una posta di un solo euro indirizzata all’estrazione serale, mentre il “collega” di Parma ha scelto di puntare anche un secondo euro sull’opzione del numero ORO in una delle estrazioni frequenti.

MONTEPREMI DEL 2015 SALE FINO A 883 MILIONI DI EURO - Un altro consistente passo avanti per il montepremi delle vincite già erogate nel corso dei primi concorsi del 2015. Dopo 30 estrazioni già concluse dall’inizio dell’anno, il mega montepremi, accumulato con le vincite ottenute al gioco del lotto e 10eLotto, ha già raggiunto complessivamente la cifra di 883 milioni di euro grazie anche agli oltre 32 milioni vinti solo nell’ultimo concorso di martedì 10 marzo.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.