Log in

Lotto, a Caltanissetta una quaterna di 130mila euro

  • Scritto da Redazione

Ambo, terno e quaterna, le sorti scelte dal giocatore di Mussomeli, comune dell’entroterra siciliano in provincia di Caltanissetta, che ha partecipato al gioco del lotto puntando il pronostico, 12-19-65-77, sulla ruota di Palermo. Il fortunato giocatore siciliano ha speso in totale 6 euro e li ha ripartiti nelle seguenti quote: 3 euro sulla sorte dell’ambo, 2 su quella del terno e infine l’ultimo euro sulla sorte della quaterna, la sorte che ha contribuito maggiormente ad elevare l’importo della vincita fino a 129.750 euro.

Nell’ultimo concorso di giovedì il risultato più brillante è stato ottenuto dai giocatori che hanno puntato sulla ruota di Bari, la ruota che ha fatto vincere, con la complicità dell’uscita del 90, tre milioni e mezzo di euro, circa il 25% dell’ammontare complessivo del montepremi risultato di circa 14 milioni di euro.

 

RITARDATARI LOTTO - Continua senza interruzioni l’ascesa nella classifica dei ritardatari storici del 26 di Firenze che ha superato anche l’ultimo concorso di giovedì 12 marzo, con non poca fatica visto che dall’urna della ruota gigliata è uscito il numero precedente, il 25. Adesso il 26 si è portato fino a 134 concorsi di ritardo.

Le sorti del 26 sono seguite da numerosissimi giocatori che puntano su questo numero per la notevole assenza che dura da poco meno di 11 mesi.

Ad oggi, nell’area dei numeri centenari, l’unica alternativa al 26 è il 54 della ruota di Napoli che ritarda da 106 concorsi, un distacco di ben 28 lunghezze. 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.