skin

10eLotto, tre fortunatissimi alla testa della classifica

18 marzo 2015 - 14:07

Nonostante il tentativo di indovinare anche il numero Oro sia andato a vuoto, ben tre giocatori, che hanno indovinato nove dei dieci numeri pronosticati, sono stati premiati con 31.915 euro ciascuno.

Scritto da Redazione
10eLotto, tre fortunatissimi alla testa della classifica

I tre primi fortunati vincitori dell’ultimo concorso, uno di Carrara che ha puntato sull’estrazione serale e gli altri due delle province di Pesaro-Urbino e Milano che hanno sfidato la sorte con gli esiti delle estrazioni frequenti, hanno partecipato al gioco del 10eLotto con due euro di posta totale di cui uno dedicato alla puntata tradizionale e un altro all’opzione numero Oro.

Questo terzetto favorito dalla dea bendata ha preceduto, nella lunghissima lista dei vincitori, altri 3,3 milioni di fortunati giocatori che sono stati capaci di trasformare i loro pronostici in bellissime vincite per un importo complessivo di circa 23 milioni di euro.

 

LE VINCITE 2015 - Per il lotto non vale la scaramanzia legata al numero 17, infatti il concorso del 17 marzo è stato uno dei più fortunati dall’inizio del 2015 perché i giocatori del lotto e 10eLotto hanno vinto complessivamente oltre 36 milioni di euro. Con questa bellissima performance il totalone delle vincite accumulate dall’inizio dell’anno è veramente prossimo al primo miliardo di euro. Mancano solo 20 milioni di euro per raggiungerlo e con le vincite del prossimo concorso questo bellissimo traguardo non solo verrà acciuffato ma sicuramente anche superato ampiamente.

Articoli correlati