Log in

10eLotto, puntate su estrazioni frequenti fortunatissime

  • Scritto da Redazione

I 20 milioni e mezzo di euro vinti nell’ultimo concorso di sabato 21 marzo sono stati distribuiti ad oltre 2 milioni e 700 mila vincitori del 10eLotto che hanno partecipato indistintamente con pronostici indirizzati sulle tre tipologie di estrazioni: immediata, frequente e serale abbinata a quella del lotto.

Il più fortunato tra tutti questi giocatori è un abitante di Diano Marina, famosissima località della riviera di ponente in provincia di Imperia, che ha vinto 21.277 euro con un pronostico di sette numeri puntato con 5 euro su una delle estrazioni frequenti.

 

LE VINCITE 2015 - Passata l’euforia del primo miliardo di euro di montepremi distribuito nei primo 75 giorni del 2015, si continua ad accumulare milioni su milioni con le vincite che ad ogni concorso vanno ad alimentare questo grande tesoretto. Ad oggi, dopo i primi 35 concorsi dall’inizio dell’anno il totalizzatore delle vincite segna un miliardo e 36 milioni di euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.