Log in

10elotto: centrato il primo premio da 32mila euro

  • Scritto da Mc

Vincita da 31.915 euro assegnata ad un giocatore fiorentino che ha indovinato nove dei dieci numeri pronosticati su una delle estrazioni frequenti con una posta di due euro, un euro sulla giocata tradizionale più un altro euro per aver sfidato ulteriormente la sorte con l’opzione numero Oro. Solo nell’ultimo concorso sono stati premiati più di 3,2 milioni di giocatori con un montepremi che ha sfiorato 23 milioni di euro.

 

MONTEPREMI DEL 2015 PARI A UN MILIARDO E 65 MILIONI DI EURO - Anche se l’ultimo concorso si è concluso con l’assegnazione di 29 milioni di euro di vincite, un importo sicuramente rilevante ma che rientra in un intervallo di normalità da parte dei giochi del lotto e 10eLotto, una rappresentazione temporale di questo montepremi rileva che sono stati assegnati mediamente premi per un importo di 167 euro al secondo, oltre 10 mila euro al minuto che corrispondono a 600 mila euro l’ora per un totale giornaliero di 14 milioni e mezzo di euro, sicuramente numeri che fanno sognare i giocatori. Fino ad oggi, dopo i primi 36 concorsi del 2015, il gran totale dei premi assegnati ammonta complessivamente a un miliardo e 65 milioni di euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.