skin

Lotto: l’uscita del 90 sulla Nazionale fa vincere 2,6 milioni di euro

27 marzo 2015 - 12:02

Un bel colpo quello messo a segno dai giocatori del lotto che hanno puntato sul 90 della ruota Nazionale. Su questo comparto l’ammontare delle vincite risulta superiore a 2,6 milioni di euro, una quota percentuale del 36% del montepremi complessivo che ha raggiunto 7,3 milioni di euro.

Scritto da Redazione
Lotto: l’uscita del 90 sulla Nazionale fa vincere 2,6 milioni di euro

Anche il vincitore più fortunato del concorso ha centrato il proprio obiettivo con il pronostico del numero 90, per l’occasione insieme ai numeri 3 e 6 con i quali ha indovinato un terno da 23.750 euro. Il fortunato autore del primo premio del concorso è di Castel San Pietro, comune sulla via Emilia in provincia di Bologna.

RITARDATARI LOTTO - Il 26 di Firenze arrotonda il proprio record personale di ritardi fino a raggiungere l’incredibile quota di 140 assenze dalle estrazioni. Come per il 26, anche per tutti gli altri componenti della “Top ten” dei ritardatari, l’ultimo concorso è stato superato senza incidenti di percorso. Confermato in blocco anche il podio occupato dagli attuali tre ritardatari centenari con il 26 che precede nell’ordine, il 54 di Napoli che manca da 112 estrazioni e il neo centenario 22 di Venezia che ha appena iniziato il nuovo percorso e si trova a quota 101.

Articoli correlati