Log in

10elotto: grazie a numero Oro centrati 80mila euro a Vibo Valentia

  • Scritto da Redazione

La palma di giocatore più fortunato del concorso è stata assegnata ad un giocatore di Filadelfia, ovviamente la nostra Filadelfia, quella in provincia di Vibo Valentia. Questo giocatore calabrese ha indovinato nove dei dieci numeri puntati con un euro di posta e, grazie soprattutto al secondo euro puntato sull’opzione numero Oro, ha vinto 79.787 euro.

Merita sicuramente una citazione anche l’en plein da 8 numeri centrato da un giocatore di Foresto Sparso in provincia di Bergamo che ha vinto 53.191 euro, anche in questo caso l’aver indovinato anche il numero ORO è risultato determinante perché senza questa opzione la vincita sarebbe stata di soli 21.277 euro.

IL MONTEPREMI DEL 2015 DEL LOTTO E 10eLOTTO - Con i 26 milioni di euro distribuiti ai vincitori dell’ultimo concorso il montepremi del 2015 è già prossimo al raggiungimento di 1,1 miliardi di euro, per la precisione le lancette dello strumento dorato sono ferme sull’importo di 1.091.289.000 euro. Alla formazione di questo ricchissimo tesoro, i due giochi di riferimento hanno partecipato con quote differenti, 69% il 10eLotto e il 31% il lotto.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.