Log in

Milion€uro, a Scandicci la prima vincita in Toscana

  • Scritto da Redazione

Strepitosa vincita da 2 milioni di euro in provincia di Firenze! La Dea Bendata si ferma a Scandicci per premiare la Toscana con il premio massimo di “Milion€uro”.

Si tratta della prima storica vincita in regione del biglietto, realizzata presso il punto vendita di Stefania Vigiani in via Baccio Da Montelupo 100, nella periferia del paese. Un breve identikit rivela che è donna, sui 60 anni e nata sotto il segno del Cancro la fortunata vincitrice che, grazie al numero “22”, si è aggiudicata lo strepitoso premio.

 

 

IL COMMENTO - “Quando è arrivata la comunicazione non ci potevo credere: sono notizie che si leggono sempre sui giornali e non penseresti mai che può capitare anche qui, nel tuo punto vendita! Due milioni di euro è davvero un premio favoloso con cui si possono realizzare tante ‘cosine’, e di questi tempi non è assolutamente scontato!”, ha dichiarato Stefania Vigiani, titolare del punto vendita.

Da inizio anno, in Toscana, sono stati 5 i fortunati che si sono aggiudicati vincite massime, cioè i premi più alti previsti per ciascun tagliando, per oltre 4,6 milioni di euro. Nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito in regione vincite per quasi 100 milioni di euro. In tutta Italia, da inizio anno, sono ben 91 i “Gastoni”, oltre uno al giorno, che si sono portati a casa vincite da 500 mila euro fino a 5 milioni di euro per un importo complessivo di oltre 79,6 milioni di euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.